Le 6 differenze tra una lavagna standard e KING Flipchart

Per dirti cosa è KING Flipchart, dobbiamo dirti cosa non è KING.

Fino a poco tempo fa, usando la lavagna portablocco non avevi scelte: c'era quella standard, più o meno bella, ma quella era.

Oggi puoi scegliere: o usi la lavagna a fogli standard, quella da ufficio per intenderci.
Oppure usi la Grande KING Flipchart.

Qui puoi vedere la differenza tra il pannello a visione panoramica di KING e quello standard di una normale lavagna a fogli.
Un'immagine vale davvero più di mille parole.

Vogliamo dirti cosa NON è KING Flipchart:

  1. Non è piccola: la lavagna standard che puoi acquistare e trovare ovunque, ha il pannello che misura solo cm. 70x90. Il suo pannello e più stretto dell'80% rispetto a quello di KING che misura cm. 120x100. Una KING vale due lavagne standard! E' maestosa!

  2. Non limita la presenza scenica del formatore: con la lavagna standard il più delle volte ti trovi a scrivere frasi che iniziano diritte e finiscono storte.  Il brutto di questa immagine è che anche tu inizi diritto e finisci storto e ripiegato su te stesso per finire di scrivere la tua frase. Con la lavagna a fogli KING valorizzi il tuo messaggio perché hai tutto lo spazio che ti serve per scriverlo.

  3. Non è scomoda: infatti in pochi secondi la apri e la usi. KING è pieghevole e portatile. In pochi secondi la ripieghi e la porti con te a vivere altre avventure. Pensa che quando è chiusa riduce il suo volume di ben 14 volte!

  4. Non è visibile solo alle prime persone della tua sala: è imponente e permette a tutto il tuo pubblico di leggere cosa stai scrivendo sul grande foglio di KING.

  5. Non è pesante: le lavagne in commercio pesano molto, oltre 20 kg, e sono scomode da maneggiare. Invece KING è molto leggera, pesa meno di 15 kg.

  6. Non è brutta e anonima: KING è bella, di design, in alluminio verniciata a polveri in una bella tonalità di grigio antracite.

KING è una lavagna portablocco esclusiva, la produciamo solo noi e puoi trovarla solo qui!


Al tuo successo!

Commenti

Lascia il tuo commento

Top